Geolier, Emis, Guè e Lazza contro l’arresto di Shiva: “Finito nelle grinfie dello Stato”

26 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Shiva Geolier

È notizia di oggi che Shiva è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver sparato a due uomini. Un’accusa gravissima supportata dal video della sparatoria che è finito addirittura online. Per questo motivo Andrea Arrigoni (questo il suo vero nome) è finito in carcere in custodia cautelare. A sorpresa, però, molti suoi colleghi gli hanno espresso solidarietà. Lo hanno fatto Emis Killa, Gue Pequeno, Geolier e anche Lazza.

Quest’ultimo ha scritto “Shiva libero” con tanto di emoji col cuore spezzato; Geolier ha messo una loro foto insieme con l’emoji della colomba che porta il ramoscello d’ulivo e le dita incrociate; Gue Pequeno ha scritto “W l’hip hop, stop the violence, free Shiva” con l’emoji delle catene e infine Emis Killa che se l’è presa addirittura con lo Stato.

“Pur essendo neutrale in faide che non mi riguardano, non sono mai contento quando un giovane di talento finisce nelle grinfie dello stato. Vi vedo che godete nei commenti ogni volta che legano qualcuno, infamoni. Sto genere non sarà mai vostro. Sarete per sempre dei turisti. Oltre che infami”.

“Grinfie dello stato”? “Legano qualcuno”? “Infamoni”?

Ecco gli screen:

Geolier, Emis, Guè e Lazza contro l’arresto di Shiva

Andrea Arrigoni – secondo le prime ricostruzioni – avrebbe sparato ai due uomini dopo aver subìto un’aggressione da parte loro. Il giorno successivo la sparatoria aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui raccontava l’accaduto e specificava: “Non giocate con il fuoco, se avete paura di bruciarvi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHIVA (@fuckshiva)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!