I genitori di Antonella contro Orietta (“cantante mediocre”) e gli autori del GFVip
17 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Antonella Fiordelisi è il secondo televoto consecutivo per diventare finalista che perde e i suoi genitori questa volta hanno reagito in maniera molto particolare.
Il padre, via Instagram, ha invitato i fan a non votarla più “perché abbiamo da completare cose importanti” e soprattutto “per la salute di Antonella“.
Salute tirata in ballo anche su Twitter tramite il profilo della figlia, dato che secondo i genitori di Antonella Fiordelisi lei “non sta passando un periodo facile a livello psicologico” e questo fatto di invitarla ogni volta in studio “sia diventato un gioco crudele”.
I genitori di Antonella contro Orietta (“cantante mediocre”) e gli autori del GFVip
Infine hanno speso parole poco gentili anche nei confronti di Orietta Berti, colpevole di aver bacchettato più volte la vippona accusandola di essere falsa e di marciare sul vittimismo e la maleducazione.
“Cara Orietta, la dialettica non è sicuramente il tuo forte, dopotutto sei una cantante (a mio giudizio anche abbastanza mediocre), ma ti invito a buttare il veleno che hai in corpo a casa tua e non addosso a una ragazza che sicuramente è molto più educata di te. Credo che invitare ogni volta Antonella in studio sia diventato un gioco crudele. Considerato poi che sta passando un periodo non facile a livello psicologico, vi chiedo, in caso di televoto flash di non salvare Antonella, per il suo bene..”
Tweet condivisi successivamente anche sul profilo IG del padre.
E visto che Orietta Berti è una cantante mediocre (cit.) allego il singolo di una cantante molto brava.
Antonella perde il televoto per la finale: la strana reazione del padre #GFVip https://t.co/FvJiqtCEdS
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 16, 2023