Garrison entra a sorpresa al Grande Fratello con Martina di Amici

24 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Garrison Grande Fratello

Garrison oggi è entrato a sorpresa nella Casa del Grande Fratello insieme a tutto un gruppo di ballerini per esibirsi sulle note di Fame. Lo hanno fatto durante un freeze con tutti i gieffini immobilizzati e stupiti. Nel nutritro gruppo di ballerini è spiccata anche una cantante che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi: Martina Giovannini.

Cosa c’entra Garrison con Martina e Fame? Semplice: quello che abbiamo visto all’interno della Casa era una semplice marchetta al musical Saranno Famosi – Fame, che Garrison sta portando in giro per i teatri italiani.

Un periodo di successo per Martina, nonostante non sia stata selezionata per Sanremo Giovani. Dei 10 cantanti di Amici che avevano passato il primo turno ne sono rimasti quasi la metà: sono passati Alex Wyse, Mew, Nicol, Rea, Tancredi e Lil Jolie; mentre sono stati scartati Aaron, la sopracitata Martina, Nahaze e Wax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Giovannini (@martina.giovanninii)

Garrison, appello da Silvia Toffanin: ecco come vuole il fidanzato

“Se mi manca non aver creato un nucleo familiare? Sì, da un anno a questa parte sto cercando di mettermi a posto sotto questo aspetto. Avevo trovato una persona che credevo potesse andare bene [l’allusione è all’uomo di gennaio, ndr], ma dopo quello ne ho fatto fuori pure un altro. E quindi sono single“. Fino all’appello: “Posso fare un appello? Mai più sotto 40 anni, ma non sopra i 50. Deve illuminarmi ogni giorno con un bel sorriso, deve essere indipendente. Non necessariamente ricco, eh, ma indipendente. E voglio un uomo che mi guarda come io guardo i miei cani, con un amore incondizionato. […] Trovare l’amore a 69 anni non sarà semplice, ma non perdo le speranze“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!