Galgani torna dal chirurgo estetico: ecco il nuovo intervento

Categorie: Gossip
Sono passati più di 10 anni da quando è apparsa per la prima volta al Trono Over e ormai Gemma Galgani è una delle colonne di Uomini e Donne. Nel tempo la dama ha cambiato look e anche aspetto. A Selfie Le Cose Cambiano Gems ha rifatto i denti e qualche anno dopo si è regalata un lifting e anche una mastoplastica. Nulla di eccessivo, adesso Gemma ha un aspetto più fresco, ma comunque molto naturale. I ritocchini però potrebbero non essere finiti, sembra infatti che la Galgani darà presto una limatina al naso, per renderlo più piccolo e proporzionato. A svelare questo retroscena è stato Riccardo Signoretti su Nuovo.
"Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso. E Nuovo, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della star di Uomini e donne dopo la rinoplastica. «Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici», spiega il chirurgo plastico Luca Lecciso. Non è la prima volta che la dama torinese rinfresca la propria immagine. Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma Selfie - Le cose cambiano, la Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno".
Non vedo l'ora di godermi la scenata che farà Tina Cipollari quando vedrà il nuovo naso di Gemma!

Galgani, l'attacco di Tina: "Lei è tutta rifatta".

La Cipollari iniziò ha attaccare Gemma per i ritocchi estetici già nel 2016, quando la dama si fece sistemare il sorriso: "Si è fatta tutti i ritocchi. Ma non vi ricordate di com'era quando è arrivata a Uomini e donne? Era un'altra. Arrivò la prima volta con le ballerino e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi. Non solo il volto è cambiato, è proprio un'altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è la vera Gemma?".