Gaia e Luca: il loro rapporto un mese dopo con colpo di scena

25 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gaia e luca un mese dopo

Gaia e Luca, nonostante lui abbia confessato a Temptation Island di averla tradita con così tante donne che neanche se le ricorda tutte “tradisco per un bisogno fisiologico”, sono usciti insieme dopo il falò. Un mese dopo, però, il colpo di scena: lei – FINALMENTE – lo ha lasciato.

“Questo mese è stato un mese burrascoso a livello emotivo, Gaia ha preso delle decisioni che non mi aspettavo e ha deciso di chiudere la relazione perché sì è resa conto che molte cose non le aveva superate. Non me l’aspettavo. […] Lei è la donna che amo e che amo tutt’ora. […] Lei ha espresso la volontà con i fatti e le parole di voler continuare a sentire la persona che ha conosciuto all’interno della trasmissione. E questa cosa mi fa male. Da uomo questa situazione mi mette nella condizione di pensare che col passare del tempo lei possa legarsi a lui in un altro modo”.

Luca ha poi spiegato a cosa si riferiva quando ha detto ‘bisogno fisiologico’. “Non era per sminuire le donne con cui sono stato, era perché mi sentivo legittimato a farlo“.

Gaia e Luca, le parole di lei e il rapporto con Jakub

“Una volta rientrati a casa la mia necessità, che è stato subito palesata a Luca, era quella di tempo e spazio. Quei giorni sono stati un continuo litigare e quindi erano subentrati altri problemi e altri punti di domanda. E a quel punto ho capito che era necessario il distacco. Luca è un uomo buono, è indiscutibile, è un pezzo del mio cuore, ma in questo momento ho bisogno di leggerezza e spensieratezza”.

E ancora:

“Oggi ci siamo lasciati, fa male ma la vita va avanti. In questi giorni che sono stata da sola sono anche rinata. Ho inondata di lacrime il cuscino e i nostri cani. Ma la vita va avanti e chi vivrà vedrà. Non rinnego e non rimpiango niente della nostra storia. […] Con Jakub ci sentiamo tutti i giorni, sono stata fortunata a conoscerlo e senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa. Ora siamo amici”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!