Gaffe da Amadeus: “Si può cancellare? Mi sono rovinato per tutta la vita”
07 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il nuovo programma di Amadeus sul Nove fatica a carburare e lui stesso ne ha parlato ospite da Fabio Fazio. Quel che è successo nel corso dell’ultima puntata, però, potrebbe aiutarlo nell’intento perché la gaffe di un’identità è diventata virale e il video ha ottenuto già milioni di visualizzazioni.
La storia è molto semplice: la coppia di concorrenti davanti all’identità numero otto chiede di poter ascoltare gli indizi e l’uomo in questione inizia a parlare. Dei tre indizi, come la storia ci ha insegnato, solo uno è utile al fine di poter scoprire la professione o l’attitudine. E quando l’identità in questione dà il primo indizio già si capisce che questo non è utile.
“Una volta ho aspettato una ragazza per tre ore perché si era dimenticata di un appuntamento. Però mi è andata bene perché adesso stiamo insieme ed è la mia compagna da nove anni“. Al che Amadeus gli ha chiesto: “Come si chiama?” e lui ha risposto “Valentina“, salvo poi rifletterci un secondo e correggersi con “Arianna“. Una risposta che ha spiazzato il conduttore: “Hai detto il nome di un’altra?” e a conferma avvenuta ha chiesto: “L’altra chi è? Ti è venuto in mente un altro nome?“. L’identità misteriosa ha risposto poco convinto “Eeeh, la mia ex” causando il chiacchiericcio nello studio. La stessa concorrente per sdrammatizzare gli ha detto: “Ti sei rovinato!“, frase sposata da lui: “Già, mi sono rovinato per tutta la vita. Si può cancellare?“.
Il programma è registrato, ma la richiesta di cancellazione non solo non è stata accolta, ma la gaffe è diventata pure un contenuto per i social.
Qualcuno ha notizie dell’uomo? Sta ancora bene?
Identità di Amadeus fa un’epica gaffe, la reazione dei social
Fra i commenti al video sul profilo Instagram di canale Nove, molti non hanno creduto alla storia dell’identità: Valentina non sarebbe l’ex, bensì l’amante.
“Raga ma non c’è ancora arrivato nessuno qua sotto? Gli è scappato il nome dell’amante, probabilmente noto anche alla ragazza stessa. Notare in particolare lo sguardo che si affievolisce, l’animo che muore. Il gioco che diventa seria sconfitta, sommessa. Tradito solo dal luccichio che abbandona gli occhi, come un pesce“. E ancora: “Come fai a fare il nome di una con cui stavi più di nove anni prima? È l’amante per forza“.
Visualizza questo post su Instagram