Gabriele Parpiglia fa i nomi di due personaggi che hanno detto di no al GF Vip 6 e racconta i motivi
25 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Gabriele Parpiglia a Casa Chi con Rosalinda Cannavò ha svelato due vip che sarebbero dovuti entrare al Grande Fratello Vip di quest’anno ma che, per un motivo o per un altro, hanno rifiutato.
Il giornalista ha fatto due nomi effettivamente trapelati nel corso dell’estate, Walter Zenga e Totò Schillaci. “Due vip che dovevano entrare al Grande Fratello Vip? Walter Zenga e Totò Schillaci“.
“Il primo non è entrato perché la trattativa si è arenata alla fine per questioni economiche. Il noto portiere dell’Inter doveva entrare al posto di Aldo Montano, ma purtroppo la trattativa non si è conclusa. Al suo posto è stato chiamato così Aldo Montano”. – ha dichiarato Gabriele Parpiglia in diretta – “Anche un altro sportivo era stato contattato: Schillaci. Ma ha detto no. La motivazione? Fa molto ridere. Anche qua la trattativa non si è conclusa per questioni economiche. Lui pare che non abbia accettato perché è proprietario di 6/7 pizzerie in Croazia ed ha dichiarato che con 2/3 week end faceva il cachet che gli era stato offerto dagli autori del GF”.
Gabriele Parpiglia ha poi specificato che sulle motivazioni del rifiuto di Walter Zenga ci mette la mano sul fuoco, mentre su quelle di Totò Schillaci invece solo al 99%, dato che è una notizia che gli è stata riferita.
Visualizza questo post su Instagram