Gabriele Muccino svela cosa pensa di suo figlio Ilan nel cast di Amici 24

02 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriele Muccino Ilan

Gabriele Muccino la notte di Halloween è tornato al cinema col film Fino Alla Fine, la sua nuova opera a distanza di quattro anni. A tal proposito ha rilasciato numerose interviste a scopo promozionale e FanPage ha colto la palla al balzo per chiedergli un parere su Ilan che a settembre ha debuttato in tv nel cast di Amici 24.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)

Gabriele Muccino, cosa penso di Ilan ad Amici 24

“Avrei voluto che Ilan studiasse un po’ di più, ma si è voluto lanciare nel contenitore di Amici e mi auguro che gli vada benissimo. Il mondo della musica è terribilmente cinico, un ambito in cui si spremono artisti giovani e impreparati in modo crudele, quindi la vita d’artista va preparata con grande rigore e disciplina. Spero lui sia pronto sotto questo punto di vista, perché è un mondo spietato”.

Con un padre come Muccino alle spalle, penso che Ilan sia abbastanza preparato al mondo dello spettacolo.

Chi è Ilan

“Ha 21 anni, è nato a Roma, ma vive da solo a Bologna. Si identifica nello Yin e yang, nella componente bianca che è quella emotiva e sensibile che cerca di esternare nelle canzoni e una parte più scura ricca di risentimento e rabbia che sta imparando a canalizzare con la musica. Quando era piccolo giocava suonando il violino della mamma e usava le pentole come batteria. Dice di sé: “Quando ho iniziato a scrivere canzoni per me è cominciata una bella sfida: quella di entrare nell’ottica di aprirmi al mondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!