Gabriele Esposito si sposa con Andrea Pappalettera: il video della proposta
10 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Gabriele Esposito e Andrea Pappalettera si sposeranno! I due stanno insieme da oltre quattro anni (si sono conosciuti e fidanzati nel nefasto 2020 fra quarantene e lockdown, festeggiando il Capodanno alle Maldive).
Mantenendo un profilo basso e non dando fianco ai gossip, i due vivono alla luce del sole la loro relazione che nel corso degli anni è cresciuta a tal punto che Gabriele Esposito ha deciso di presentare Andrea Pappalettera a tutta la famiglia. “Questo giorno è stato così speciale per me”, ha scritto Andrea Pappalettera su Instagram lo scorso anniversario. “Ho incontrato per la prima volta tutta la famiglia del mio ragazzo e mi sono sentito amato, questo è tutto quello che ho sempre desiderato. L’amore vince davvero“. Una splendida dedica a cui Gabriele Esposito ha risposto con un romantico “Ti amo“.
La proposta di matrimonio (anzi, di unione civile) è avvenuta alle Maldive con tanto di richiesta scritta sulla sabbia.
NO RAGAZZI GABRIELE ESPOSITO SI SPOSAAA 🥹🥹 pic.twitter.com/kT5kTHzvj6
— claudietto (@lavertigine_) November 10, 2024
Gabriele Esposito, i suoi amori prima del sì
Il ballerino, classe 1997, è famoso dal 2015 quando ha vinto il girone ballo ad Amici di Maria De Filippi. Da allora ha spesso fatto parte del cast della trasmissione come ballerino professionista. Prima di fidanzarsi con Andrea Pappalettera, il ballerino ha avuto una storia con Nik Cornia (attuale fidanzato di Claudio Sona) e nel 2020 è stato associato dai settimanali di gossip a Mahmood, dato che i paparazzi li hanno beccati più volte insieme con tanto di presunto bacio in macchina.