Gabriel Garko dopo il coming out a Milano con un ragazzo misterioso

30 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di un po’ di giorni dal coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, l’attore pochi minuti fa è stato immortalato per le vie di Milano (più precisamente in Via Manzoni) in compagnia di un misterioso ragazzo.

Secondo il mio lettore che ha scattato le foto, Gabriel Garko e l’altro ragazzo stavano vedendo la vetrina di una gioielleria.

Gabriel Garko ha fatto coming out su consiglio di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini – via Casa Chi – ha parlato del coming out di Garko.

“Convincerlo ad aprirsi e fare coming out non è stato facile. Però credo che lui ne avesse molto bisogno. Soprattutto dopo aver visto quello che era successo dentro la casa ha voluto fare chiarezza e liberarsi anche di un peso. Lui non riusciva più a vivere bene, a stare dentro il personaggio che si era costruito in questi anni. Si è definito un bambino ed è vero. Piange sempre in questo momento, ha sbalzi d’umore improvvisi. Deve prendere confidenza con Dario. Però mi ha fatto molto piacere una cosa. L’altra mattina, subito dopo il coming out mi ha detto ‘in questo ultimo mese ho ricominciato a guardarmi allo specchio, prima non ci riuscivo’. Infatti c’era la voce che lui non amava gli specchi ed era vero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!