Funerale di Liam Payne: arrivano Harry, Louis, Niall e Zayn

20 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Funerale di Liam Payne

A più di un mese dalla tragica scomparsa di Liam Payne, oggi nella cittadina di Amersham in Inghilterra si è tenuto il suo funerale. Alla cerimonia c’erano tutti i familiari e gli amici del cantante e anche i suoi quattro compagni degli One Direction: Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik. Tanto silenzio, nessuna folla di fan e un corteo fatto solo di persone che Liam ha amato nella vita, i funerali infatti si sono svolti in forma privata.

Un insider del The Sun stamani ha rivelato: “Le cose sono andate lentamente per le indagini fatte in Argentina. Liam è tornato nel regno unito la scorsa settimana. Poi i genitori hanno voluto prendersi dei giorni per organizzare l’ultimo saluto, volevano che tutto fosse perfetto per il loro piccolo. Hanno scelto di fare tutto in privato perché almeno nell’addio volevano che a salutarlo fossero gli affetti che nella vita lo hanno accompagnato e amato per la persona che era. La sua famiglia ha fatto di tutto per organizzare il servizio perfetto e dargli l’addio che merita. Liam era una superstar mondiale, ma per Geoff e Karen sarà sempre il loro bambino. Ci saranno anche gli ex membri degli One Direction. Sarà una giornata incredibilmente difficile per tutti coloro che l’hanno amato“.

Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson al funerale di Liam Payne.

Nonostante il funerale fosse privato, sul posto sono arrivati decine di paparazzi, che ovviamente hanno immortalato l’arrivo di Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. Alla cerimonia erano presenti anche la fidanzata del musicista, Kate Cassidy e anche l’ex compagna di Liam (e madre di suo figlio) Cheryl Cole.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!