Froy Gutierrez dopo Richard Madden bacia il fidanzato famoso al Pride di NYC

28 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Froy Gutierrez dopo l'ex Richard

Nel 2019 Richard Madden è stato visto ovunque insieme a Brandon Flynn, tanto che i media americani hanno parlato di ‘storia d’amore’ tra i due. Nel 2020 poi l’attore di Game of Thrones e Eternals è stato visto con Froy Gutierrez (con il quale ha passato la quarantena del Covid chiuso in una villa e numerose vacanze in giro per il mondo nei mesi successivi). L’estate scorsa Richard e la star di Teen Wolf hanno trascorso anche un weekend in Italia, ma da allora i due non si sono più fatti vedere insieme.

Adesso Froy Gutierrez ha ufficializzato la sua relazione con un attore noto e l’ha fatto baciandolo al Pride di New York. Il fortunato è Zane Phillips, che recentemente ha recitato in Fire Island, Legacies e nel nuovissimo Glamorous. Una cosa è certa: Froy ha davvero un ottimo gusto in fatto di ragazzi.

Le foto di Froy Gutierrez e Zane Phillips.

 

Brandon Flynn e il commento sulla presunta storia con Richard Madden.

“Se stiamo insieme? Cerco solo di mantenere riservata la mia vita personale. Non è che non voglio risponderti, ma io non ho mai parlato delle mie relazioni.

Quando leggo questi articoli mi sento come se cercassero sempre di creare rumore sulla mia vita. Spesso leggo titoli davvero forti. Diciamo che è tutto una sorta di circolo di voci che continueranno ad andare avanti fino a quando loro non otterranno qualcosa che renderà tutto il gossip intorno a te falso oppure vero. I miei ragionamenti possono sembrare superficiali o banali, ma non lo sono affatto.

Però mi sono sentito forzato a fare coming out, anche se io non volevo etichettarmi in pubblico. Pensate che un giorno ho letto un articolo in cui ‘ho fatto coming out’ nei termini in cui volevano che lo facessi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!