Friedman ammette lo scontro a Ballando e tira in ballo una conduttrice

26 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Friedman a Ballando

Una settimana fa Davide Maggio in una diretta Instagram ha rivelato che Alan Friedman avrebbe avuto uno scontro violento con una donna della redazione di Ballando con le Stelle. Secondo il giornalista la Rai avrebbe anche mandato una lettera di richiamo: “Dietro le quinte c’è stato un duro scontro con una donna dello staff. Parlo di una cosa seria, grave, di cose delicate. Me l’hanno riferito più persone che erano lì, sono dei testimoni. Hanno chiesto che lui fosse allontanato. Adesso servirebbero dei chiarimenti in merito a quello che è successo“. Negli ultimi giorni del caso si sono occupate diverse testate e anche Striscia la Notizia, che ha dedicato vari servizi a questo scontro nel backstage della trasmissione di Milly Carlucci.

Friedman ammette lo scontro in diretta a Ballando con le Stelle: “Chiedo scusa a questa persona”.

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli ha sollevato il caso dello scontro: “Veniamo da una settimana di Friedman Gate. Sono girate voci su di te, sul tuo conto, sul fatto che sei ruvido. Tutte queste cose. Tu sei stato qui a negare e poi arrivi qui e a momenti fai fuori Giada Lini. Questo suona quasi come una conferma. Hai qualcosa da dire a tua discolpa? Ho visto anche dei servizi a Striscia la Notizia“.

Alan ha ammesso che una discussione c’è stata ed ha chiesto anche scusa alla donna che ha attaccato. Il concorrente per cercare di giustificarsi ha tirato in ballo anche Luisella Costamagna: “Io onestamente amo Giada Lini. In questi giorni sono stato in televisione con Luisella Costamagna. Durante la trasmissione le ho chiesto ‘tu quando eri a Ballando con le Stelle non hai urlato molto dietro le quinte?. E lei mi ha risposto ‘sono io che faccio le domande qui’. Non mi ha voluto rispondere. Quindi ammetto, certamente ho perso le staffe, ho chiesto scusa per la persona in questione è squisita. E non meritava quello che è successo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!