Frecciatina di Maria e Rudy ad alcuni ex alunni di Amici

20 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Frecciatina di Maria De Filippi

Dopo l’ultima puntata di Amici di Maria è scoppiato il frecciatina gate e moltissimi utenti ne stanno parlando sui social. Tutto è iniziato quando la ballerina spagnola Teodora ha voluto leggere una lettera che ha scritto per ringraziare il programma e tutte le persone che ci lavorano: “Ho voluto scrivere qualcosa perché faccio ancora fatica ad esprimermi in una lingua non mia. Ringrazio per questa esperienza meravigliosa. Grazie al programma per aver reso realtà un mio sogno permettendomi di vivere con quello che amo. Ringrazio i professionisti e tutti quelli che si sono presi cura di me in un momento difficile come quello della settimana scorsa. Qui c’è grande professionalità, empatia e umanità“.

La frecciatina di Maria De Filippi e Rudy Zerbi: “Quando non hanno successo si scordano di essere passati da qui”.

Maria De Filippi ha fatto i suoi complimenti a Teodora: “Sai Teodora, voglio dirti una cosa. Questo programma non so da quanti anni va in onda, ma da tanti. Non c’è mai stata una persona che ha fatto questo e te lo volevo dire. Dovevi arrivare tu dalla Spagna a farlo. Complimenti“.

A quel punto è intervenuto Rudy Zerbi con una frecciatina: “Maria è molto bello che tu sottolinei questo, perché la gratitudine e la riconoscenza hanno un termine molto breve purtroppo, chissà come mai. Soprattutto quando sono fuori da qui“.

La De Filippi ha rilanciato la shade: “Esatto, ma soprattutto la gratitudine c’è quando hanno successo. Quando non hai successo, mmm… Se hai successo sei stata qui, se non hai successo no“. Rudy ha continuato a scherzare: “Quando non hanno successo è sempre colpa di altri. Se non hanno successo qui forse ci sono passati, ma da lontano“. Prima di andare avanti Maria ha chiuso con un ultima stoccata: “Se non c’è il successo siamo tutti cattivi, perché non abbiamo capito“.

A chi erano rivolte queste frecciatine?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!