Cosa sono i Freak Offs di Diddy e perché c’erano migliaia di boccette di olio per bambini?

26 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

diddy freak offs

Con l’arresto di Diddy sono venuti alla luce anche i suoi Freak Offs, ovvero degli after party segreti e illegali che organizzava in seguito ai White Party, feste a cui partecipavano molte star di Hollywood e dell’industria musicale americana. Il rapper, a un certo punto della festa, annunciava che era l’ora di mettere i bambini a nanna (“ai bambini resta solo un’ora“). Era lui infatti a decidere quando i White Party finivano e i Freak Offs iniziavano. Ed erano durante questi Freak Offs che venivano utilizzati tutti gli oggetti sequestrati dalla polizia dopo le perquisizioni fatte nella sua villa. Fra questi oltre mille boccette di olio Johnson per bambini, centinaia di giocattoli s3ssuali, armi e molta GHB, la così chiamata droga dello stupr0.

Cosa sono i Freak Offs?

Chi erano le vittime dei Freak Offs? Si presuppone donne, uomini e bambini. Tutto quello che succedeva nella sua villa veniva registrato dalle sue telecamere di sicurezza. Questo perché non solo permetteva a Diddy di riguardare tutto, ma anche di poter ricattare tutti quanti in caso servisse. Questi Freak Offs pare durassero anche giorni con le vittime tenute in stato di semi-incoscienza alimentate con le flebo.

Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta lo scorso 17 settembre per annunciare l’incriminazione di Diddy, Damian Williams, procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York, ha condiviso vari dettagli sui presunti delitti e sulle registrazioni.

“Diddy registrava elettronicamente i Freak Off”, ha detto Williams alla stampa. “I Freak Off a volte duravano giorni interi, coinvolgevano più prostitute e spesso comprendevano una varietà di narcotici, come ketamina, ecstasy e GHB, che Combs distribuiva alle vittime per tenerle obbedienti. Usava quei video come garanzia contro le vittime.

Perché c’erano migliaia di boccette di olio per bambini?

L’olio per bambini, usato anche come lubrificante, secondo alcune speculazioni online veniva usato anche per ungere il pavimento e impedire alle vittime di scappare via.
50Cent, alla notizia, ha così deriso il collega:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!