Il fratello di Mario Balotelli nel cast del Grande Fratello Vip
29 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Era il 19 giugno quando il settimanale Oggi uscì in edicola con una sua esclusiva: il fratello minore di Mario Balotelli, Enock Barwuah, in trattativa per il Grande Fratello Vip.
La trattativa a quanto pare sarebbe andata a buon fine perché oggi il sito di Giornalettismo ha così riportato:
“Enock Balotelli si gode questa sua vacanza (anche in dolce compagnia) prima di varcare la porta del Grande Fratello Vip. Il fratello minore del bomber – che ha sempre rifiutato i reality (Isola dei Famosi in primis) – alla conduzione e ad Alfonso Signorini pare abbia detto sì”.
Notizia riportata anche dal nuovo numero di Novella 2000, che uscirà in edicola domani:
“Enock Barwuah avrebbe detto sì alla proposta di Alfonso Signorini di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Il fratello di Mario Balotelli ha sempre rifiutato di partecipare ai reality, al contrario della sorella Abigail che prese invece parte al cast dell’Isola dei Famosi 8 nel 2011. Enock, dunque, non avrebbe saputo respingere la proposta di entrare nella Casa più spiata d’Italia. La nuova edizione in onda da settembre, pare due volte a settimana, avrebbe già arruolato Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Tommaso Zorzi”.
Enock non è avvezzo al mondo televisivo, anche se ha numerosi amici famosi: da Lucas Peracchi ad Emis Killa. Ha un ottimo rapporto col fratello Mario che a pochi anni è stato dato in affido alla famiglia Balotelli, che gli ha successivamente dato il cognome.