Fratelli Menendez felici delle novità: “Potrebbero uscire di prigione”

04 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Fratelli Menendez

Ieri sono arrivate delle importanti novità sul caso dei fratelli Menendez. I due nei mesi scorsi hanno chiesto ai giudici della Corte superiore della contea di Los Angeles di riesaminare il caso alla luce di nuove prove (le accuse di abusi da parte di Roy Rosselló controil padre di Erik e Lyle, Jose, e una lettera che Erik ha scritto al cugino Andy Cano, in cui descriveva gli abusi di suo padre mesi prima degli 0micidi).

Dopo una lunga attesa ieri il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, George Gascón, ha affermato che i nuovi elementi presentati dalla difesa di Erik e Lyle sono stati presi in carico e che nell’udienza del 26 novembre verrà deciso se si aprirà un nuovo processo, che potrebbe portare a una nuova sentenza ed eventualmente anche alla scarcerazione.

TMZ ha fatto sapere che i fratelli Menendez ieri sera erano davanti alla tv e dopo le parole del procuratore erano visibilmente soddisfatti: “Erik e Lyle erano incollati allo schermo mentre i pubblici ministeri facevano un annuncio importante nel loro caso di omicidio. Delle fonti molto attendibili ci hanno detto che i due hanno guardato la conferenza stampa di giovedì in diretta dalla prigione, sintonizzandosi per vedere il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, George Gascón, annunciare che i pubblici ministeri avrebbero esaminato nuove prove. Gascón ha dichiarato che il suo ufficio sta esaminando le affermazioni di Erik e Lyle secondo cui il loro padre, Jose li avrebbe molestati e ha affermato che deciderà se i fratelli dovranno avere un nuovo processo o se i pubblici ministeri dovranno emettere una nuova sentenza che potrebbe anche rilasciarli. Le nostre fonti affermano che Erik e Lyle erano fiduciosi, persino compiaciuti e felici, che il loro caso sarebbe stato riesaminato e sono altrettanto fiduciosi che usciranno di prigione“.

Ryan Murphy sui fratelli Menendez.

“Ti dirò cosa penso di loro. Erik e Lyle dovrebbero mandarmi dei fiori. Non hanno ricevuto così tanta attenzione negli ultimi 30 anni. E non solo da parte di questo Paese, ma da tutto il mondo. C’è una sorta di espressione di interesse per le loro vite e per il caso. So per certo che molte persone si sono offerte di aiutarli per via dell’interesse per il mio show e per quello che abbiamo fatto. Poi è ovvio che non mi aspettavo di certo che Erik e Lyle, le loro mogli o i loro avvocati dicessero pubblicamente ‘Sai cosa, quella è stata una descrizione meravigliosa e accurata dei nostri clienti’. Non ho fatto la serie per questo, ma è vero che si è riacceso l’interesse e so che ci saranno anche sviluppi sul loro caso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!