Frase infelice di Jessica fa arrabbiare Luca: “Fa la pazza per uscire”

Categorie: Tv
Jessica Morlacchi è sempre più gelosa di Calvani e anche per questo motivo ieri i due hanno litigato, visto che lei non sopporta che Luca si sia avvicinato a Helena Prestes. Durante la discussione la cantante si è anche lasciata scappare una frase infelice che ha ferito particolarmente l'attore toscano.

Una frase infelice di Jessica ferisce Luca: "La sua battuta a sfondo..."

Calvani ieri notte si è confidato con Luca Giglio e MariaVittoria Minghetti ed ha spiegato che secondo lui la Morlacchi starebbe esagerando di proposito per uscire dal Grande Fratello senza ritirarsi. Luca ha poi rivelato che Jessica gli avrebbe rivolto una battuta di cattivo gusto.
"Le ho detto che fuori ho un compagno e che lei deve portare rispetto. Questa cosa l'ha ferita, c'è rimasta male. Io penso che Jessica stia male e stia facendo la matta di proposito per uscire senza ritirarsi. Sì, credo stia facendo la pazza per uscire. Mi sembra impossibile che sia seria adesso. Mi pare che sia così fuori dalla ragione che non capisco se lo fa... se ha qualcosa in mente per uscire o per non ferirmi, non capisco più niente. Mi ripeteva 'qui la donna sono io, ricordati che qua la donna sono io'. Ci mancava la battuta a sfondo... meglio che non parlo. Una frase infelice. Poi urlava 'im*écille levati la corona, la donna sono io'. Che poi uno su queste frasi potrebbe vederci altro, ma io lascio perdere. Non ho voluto alimentare la cosa e me ne sono andato senza replicare. Alzava la voce e non c'era verso di parlare in maniera civile. Ogni cosa che sto facendo in questi giorni le interpreta a modo suo, le vede come un oltraggio a lei. Poi le ho spiegato che non può parlare tutto il giorno di Helena perché poi sembra infognata su questo argomento. Lì si è arrabbiata ancora più di prima".