Francesco Totti, Marialuisa Jacobelli e il gossip su loro: “Che ruolo ha questa società?”

31 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francesco totti marialuisa jacobelli

Il 21 ottobre Francesco Totti e Mariauisa Jacobelli sono stati avvistati insieme e due giorni dopo è uscito in edicola l’ultimo numero di Gente che ha confermato il flirt. Da lì sono arrivati una serie di tapiri di Striscia la Notizia e la non-reazione di Noemi Bocchi che ha deciso, al momento, di stare al fianco del compagno. Quel che però non è balzato all’occhio è che la società di scommesse di cui è ambassador Totti, ora ha iniziato a collaborare anche con Jacobelli. Niente di strano, forse, ma Giuseppe Candela lo ha voluto sottolineare nel suo A Lume di Candela.

“Ambassador non porta pena. Le foto esclusive e la conferma al settimanale Gente, la consegna del tapiro a entrambi, la fuga a Miami con Noemi Bocchi, la frecciatina di Ilary Blasi” – si legge su Dagospia – “Fa discutere il presunto flirt tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli, la giornalista (che non scrive) e influencer. Chi ha vinto e chi ha perso? Se l’incontro tra le due anime sembra verosimile, lei è da tempo al centro del gossip e lui ha fama di traditore seriale (chiedere alla fu Capitana), un vincitore c’è e ha scommesso bene: la nota società svedese che si occupa di scommesse e gioco online”.

E ancora:

“La società è sbarcata in Italia e ha come brand ambassador il Pupone. Proprio a loro l’ex capitano della Roma ha annunciato il sogno di tornare in campo, svelando l’interesse di squadre di serie A. Una notizia rilanciata da tutte le testate che ha regalato visibilità alla piattaforma e due giorni dopo l’annuncio di Gente: le immagini e la conferma di Marialuisa Jacobelli. Domenica 27 ottobre la società si gode una nuova vetrina, questa volta sui social di Jacobelli. La giornalista è allo stadio San Siro per assistere al big match Inter-Juventus, è ospite della società, nuovo official main partner della squadra allenata da Simone Inzaghi. Jacobelli tagga la piattaforma in ben tre stories, viste dai suoi oltre 4 milioni di follower. Se ambassador non porta pene, pardon pena, conta fino a un certo punto. Certamente porta pubblicità”.

Che la società abbia investito su Marialuisa Jacobelli dopo il flirt con Francesco Totti? O c’era già un accordo prima?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!