Francesco Panarella (Cucciolo di Mare Fuori) è gay? La sua risposta

30 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francesco panarella

Francesco Panarella è uno delle new entry della terza stagione di Mare Fuori. Nella serie interpreta Luigi Di Meo, per tutti Cucciolo, 17enne che si fa arrestare per stare al fianco di Edoardo.

In realtà Francesco Panarella non ha 17 anni (bensì 21, è nato nel 2001) e Mare Fuori rappresenta per lui il grande debutto. Come saprà già chi ha visto l’ultima stagione, Cucciolo è gay e per questo motivo molti fan della serie lo hanno tartassato sui social per sapere se lo fosse anche nella realtà. A raccontarlo è stato lui fra le pagine di TheWom.

“Dopo avermi visto interpretare Cucciolo, mi è stato chiesto varie volte quale fosse il mio orientamento sessuale. Non ho mai risposto ma non perché non abbia le idee chiare. Il motivo è un altro: appartengo a una generazione che sta facendo i salti mortali per far sì che non ci siano più paletti o convenzioni sociali per cui deve necessariamente piacere A o B. Ci stiamo tutti quanti sforzando e stiamo facendo veramente il massimo per far sì che si sia tutti uguali. Non è rilevante quindi cosa mi piace e cosa no. La storia d’amore tra Cucciolo e Milos non è una storia d’amore omosessuale: è una storia d’amore, punto e basta”.

Francesco Panarella, Gay.it scrive: “I suoi interessi propenderebbero più verso l’universo femminile”.

A fornire ulteriori dettagli in merito al suo orientamento sessuale è stato il portale Gay.it, che a tal proposito ha proprio scritto:

“Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Francesco Panarella – per la gioia di tutti i suoi fan – ha dichiarato di essere single. Stando alle sue dichiarazioni, nonostante abbia interpretato il ruolo di un ragazzo omosessuale, i suoi interessi propenderebbero più verso l’universo femminile anche se si è ritenuto orgoglioso di poter portare in scena, a maggior ragione in un contesto come la Rai, il suo personaggio”.

E se questo fosse vero, beh, cari miei lettori single che lo avete contattato su IG…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!