LGBT
Francesco Oppini drag queen all’insaputa di Alba Parietti: la sua reazione
Fabiano Minacci 13/07/2023
Francesco Oppini è stato uno dei protagonisti della terza puntata di Non Sono Una Signora entrato in studio con lo pseudonimo di Saetta McDawn. Eliminato dopo l’esibizione sulle note di Chimica di Ditonellapiaga e Rettore, il figlio di Alba Parietti si è rivelato.
“Innanzitutto menti malissimo, sono tre giorni che ti chiamo!” – ha esordito Alba Parietti – “Non ti chiedo neanche da chi hai imparato a muoverti perché temo non siano state le drag. Ho capito che mi stavi raccontando delle balle, ma fra tutte le balle che mi hai raccontato questa è la più grossa. Anche gli autori mi hanno mentito, ma con loro farò i conti in separata sede”.
Rivolgendosi a Vanessa Van Carier ha poi aggiunto: “Se mi somiglia? Preferivo quando mi dicevano ‘è tutto suo padre!’. Sembra uno dei Kiss“. E ancora:
“Quando sono usciti i primi indizi ho pensato ‘ma questi fetenti degli autori mi stanno facendo uno scherzo?’. Il vestito è bianco nero perché è juventino e Dawn è Alba in inglese”.
Ovviamente nessun investigatore del glitter ha indovinato il nome di Francesco Oppini, Sabrina Salerno pensava addirittura fosse David Gandy (se lallero).
Francesco Oppini: “Il drag per me è una liberazione personale”
“Per me è stato difficile perché essendo tu qua dovevo nascondermi, ho perso tutte le forze a forza di nascondermi in ogni angolo” – ha confessato Oppini Junior alla madre – “Il drag per me è una forma d’arte e una liberazione personale. Conosco il mondo drag da qualche anno, dietro c’è un grosso lavoro“.
C’è molto Francesco in questa #SaettaMcDawn 💥 #nonsonounasignora pic.twitter.com/x8tvpW0Bzo
— Francesco Oppini News (@oppininews) July 13, 2023
Personalmente neanche io lo avevo riconosciuto, i truccatori e le truccatrici di Non Sono Una Signora sono davvero degli artisti.
“È sempre con l’esempio che si educano i figli.
Infatti ecco qua Saetta McDawn, la femmina che non ho mai avuto”#NonSonoUnaSignora pic.twitter.com/TLDoI51VVy— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 13, 2023