Francesco Chiofalo si è fidanzato con un’ex tronista di Uomini e Donne
Francesco Chiofalo, archiviata la relazione con Drusilla Gucci, si è fidanzato con un'alta donna famosa. Un volto molto amato dai fan dei programmi di Maria De Filippi perché ha partecipato sia a
Temptation Island, sia a
Uomini e Donne come tronista. Sto parlando di
Manuela Carriero. La relazione fra
Francesco Chiofalo e
Manuela Carriero è nata da poco e l'ha annunciata proprio lei in una recente intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni.
"Con Francesco ci stiamo frequentando, ma praticamente da pochissimo, da quella famosa serata a San Benedetto del Tronto, è lì che è successo qualcosa. Noi siamo stati sempre amici, infatti non pensavo neanche di piacergli in realtà. Non ho mai avuto nessun sentore, non mi ha mai detto niente né fatto capire niente. Poi è successo che a San Benedetto eravamo in un lido e durante la serata io ho incontrato Carlo [Marini, tentatore dell'ultima edizione di Temptation Island, ndr] e ho iniziato a parlare con lui. Lì ho visto che lui si era stranito, e da lì poi ci siamo messi a parlare per chiarire la situazione e mi ha detto che gli piaccio. Quindi adesso stiamo vedendo un po' come va. In realtà abbiamo poco tempo per vederci perché io lavoro tanto e lui anche quindi è una conoscenza lenta".
Il nuovo
Francesco Chiofalo (ora con gli occhi blu, con tanto di nuovo passaporto) ha una nuova relazione. Quanto durerà stavolta?
Drusilla Gucci, perché ha lasciato Francesco Chiofalo
“Ho deciso di interrompere la relazione perché il sentimento da parte mia era finito. Lasciarsi era la cosa migliore da fare. Non c’è stato un motivo specifico. Ma una serie di piccole cose che hanno portato alla fine del mio sentimento. Sicuramente eravamo troppo diversi. Non condividevamo passioni e argomenti di alcun tipo. Avevamo principi e obiettivi troppo diversi. Semplicemente si può dire che non eravamo fatti l’una per l’altro. Ci è voluto solo un po’ di tempo per capirlo. Ognuno ha bisogno dei propri tempi per arrivare alle verità delle cose”.