Francesco Chiofalo parla dell’intervento per l’allungamento delle gambe

02 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

francesco chiofalo occhi azzurri

Un vecchio spot delle patatine Rovagnati aveva come jingle “cinque minuti solo cinque vedrai” e cascherebbe a pennello con il nuovo complesso di Francesco Chiofalo, dato che vorrebbe aumentare la lunghezza delle gambe di “cinque centimetri solo cinque centimetri vedrai“. Questo perché in gioventù ha fatto il fotomodello ma – a causa della sua altezza – non ha mai potuto fare il modello da passerella. Gli sarebbero bastati cinque centimetri in più. Lo ha raccontato lui stesso su Instagram.

“Lo ammetto: durante un’intervista in un settimanale mi hanno chiesto quale sarebbe il mio prossimo intervento di chirurgia plastica e ho risposto che mi affascina l’intervento di allungamento delle gambe. Premetto: io non sono altissimo, ma neanche basso, sono alto 1.80, però succede che ho l’apertura toracica molto grossa e non dò l’idea di essere slanciato, anzi, dò l’idea di essere tozzo. Infatti molte persone pensano che io sia molto basso e poi quando mi vedono dal vivo ci rimangono”.

Francesco Chiofalo, la carriera da modello mancata a causa di cinque centimetri

“Io ho fatto il fotomodello per tanti anni, ma non sono mai riuscito a fare passerella perché mi mancavano sempre quegli stramaledetti cinque centimetri. Se io avessi avuto quei cinque centimetri la mia carriera da modello sarebbe stata totalmente differente. Ma questi cinque centimetri mi hanno sempre penalizzato. Ovviamente se ora facessi questo intervento per l’altezza non posso fare passerelle perché ho 35 anni e sono anziano, ma è una cosa che mi piacerebbe fare. Attualmente nell’Unione Europea è illegale, ma quando sarà legale è facile che farò questo intervento”.

Ecco il video:

Di Matteo, le parole su Chiofalo

“L’insicurezza si cura con lo psicologo, non con il chirurgo plastico!” – le parole dello scrittore Di Matteo – “Francesco Chiofalo rappresenta solo quello che nessuno dovrebbe essere o diventare. Per carità, ognuno con il proprio corpo è libero di fare ciò che vuole, ma qui non si tratta di correggere un ‘piccolo’ difetto per armonizzare un viso o un corpo. Questo spasmodico e insensato ricorso a continui interventi per acquisire ora gli occhi di un colore diverso, ora una barba, ora le labbra, e chi più ne ha, più ne metta, non è altro che un maniacale tentativo per restare alla moda nella vana speranza di far parlare di sé.“

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!