Francesca Fagnani lo definì l’ospite più noioso di Belve, ora Raoul Bova ha risposto

22 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raoul Bova Belve francesca fagnani

Francesca Fagnani lo ha definito l’ospite più noioso dell’ultima stagione di Belve (nel dettaglio: “In assoluto l’ospite il più noioso? Non è gentile dirlo ma Raoul Bova. Se uno non vuole parlare diventa noioso“); e ora l’attore, a distanza di sei mesi, ha risposto togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. Lo ha fatto da Nunzia De Girolamo ospite a Ciao Maschio.

Chiacchierando proprio con la conduttrice, Raoul Bova si è definito pignolo ed a domanda diretta se si fosse mai pentito di “non essere stato diecimila volte pignolo” in qualche circostanza, l’attore ha risposto affermativamente. “Una volta è successo, quando non si può dire però in quel momento mi sono sentito timido con una persona che voleva a tutti i costi creare sensazionalismo e che ha tirato fuori la parte poco empatica della situazione, come fanno le belve fondamentalmente“. “Va beh, ho capito“, ha risposto Nunzia De Girolamo ridendo. L’allusione a Francesca Fagnani è stata infatti palese.

Francesca Fagnani e Raoul Bova, le sue parole a Belve su Rocío Muñoz Morales

Nel corso dell’intervista Raoul Bova ha poi parlato del suo attuale rapporto con Rocío Muñoz Morales, iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio.

Abbiamo superato a volte lo scetticismo sulla nostra storia, a volte qualche attacco, e devo dire che siamo andati avanti bene e credendo in noi stessi. Le cose, quando si lascia passare il tempo e si dimostrano con i fatti, funzionano”. Sulla sua immagine da conquistatore l’attore ha smentito: “Evito di creare situazioni che possono diventare ambigue”. Quando Francesca Fagnani gli ha chiesto: “Quindi non ci prova?” lui ha risposto: “No, ma neanche dò l’opportunità di provarci ad alcune persone. Con amiche o conoscenti non cerco mai di creare una situazione ambigua

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!