Fouad, chi è il tentatore di Gabriela di Temptation Island
03 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Si chiama Fouad Elshafie il tentatore che ha fatto perdere la testa a Gabriela Chieffo di Temptation Island.
La ragazza – dopo aver scoperto che il fidanzato Giuseppe non è cambiato e che continua a fare il piacione con le tentatrici – ha deciso di lasciarlo. Quando però ha chiesto il falò di confronto Filippo Bisciglia le ha fatto cambiare idea.
“Fouad esteticamente è il mio tipo” – ha confessato Gabriela alle compagne di viaggio – “Caratterialmente è proprio uno che ti prende. Mi mette a disagio stare con lui perché mi piace, non riesco a guardarlo negli occhi per più di dieci secondi perché è uno che ti fissa intensamente. Mi ha detto che a me ci vorrebbe un romano. E lui è di Roma!”.
Fouad Elshafie ovviamente è stato al gioco e ha chiesto a Gabriela di fare un viaggio insieme e di pensare bene alla sua relazione con Giuseppe “perché lui ti ha fatto soffrire e tu non meriti di soffrire così tanto“.
“Tu hai paura di perderlo” Gabriela si sfoga con il single Fouad che prova a farla ragionare… #TemptationIsland pic.twitter.com/gLIxlQaw50
— Temptation Island (@TemptationITA) July 3, 2023
Fouad, chi è il tentatore di Gabriela di Temptation Island
Classe 1992, Fouad Elshafie è nato a Roma da madre italiana e padre egiziano. Nella vita gestisce un ristorante insieme al fratello gemello Farouk e nel tempo libero è anche un fotografo. Ha un profilo LinkedIn dove si legge che ha ricoperto varie mansioni nel settore della ristorazione: ha fatto il bartender, il cameriere, e il servizio in camera. Ha lavorato anche a Londra e a Palma di Mallorca.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco anche una foto con suo fratello gemello:
Visualizza questo post su Instagram