Flavio Insinna la spara grossa a Boomerissima: la frase che non piacerà a Luisella Costamagna

01 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Flavio Insinna Boomerissima

Non solo Soleil Sorge, Adriana Volpe, Paola Di Benedetto, Alessansdro Egger, Arisa, Nino Frassica e Riccardo Rossi, ieri sera a Boomerissima tra gli ospiti c’era anche Flavio Insinna. Il conduttore de L’Eredità nel bel mezzo della puntata del programma di Alessia Marcuzzi ha lanciato una bella shade a Luisella Costamagna.

Flavio Insinna sulla vittoria di Ballando con le Stelle: “Doveva vincere Alessandro”.

Flavio Insinna rivolgendosi ad Egger ha detto: “Ma adesso vogliamo fare una bella polemica così? Allora lo dico, per me Ballando con le Stelle doveva vincerlo lui. Lui, oppure Gabriel Garko, anche lui meritava di vincere Ballando“.

Selvaggia Lucarelli da casa…

Sarà contenta Luisella Costamagna, che recentemente è tornata a difendere la sua vittoria a Ballando con le Stelle dopo gli attacchi di Selvaggia Lucarelli.

“Capisco tutto, ma ci sono delle regole e un regolamento firmato da tutti. Lo hanno accettato ed è lo stesso che ha mandato avanti il gioco e deciso le eliminazioni e i ripescaggi. Fare queste polemiche adesso è assurdo, come se un arbitro bloccasse una partita per mettere in dubbio la regola del fuorigioco.

Inoltre il giudizio della giuria tecnica fa media, così come quello dei social (che non sono tutti i 4 milioni di spettatori, perché ogni concorrente è svantaggiato o avvantaggiato a seconda dei follower). Questa è matematica ed è di facile comprensione direi. – ha scritto Luisella Costamagna in un lungo post – Così come lo è il ripescaggio e il suo meccanismo. Ci sono degli eliminati e dei ritirati, possono partecipare ed essere ripescati. Quindi le discussioni stanno a zero, questi che ho riportato sono i fatti.

Detto questo io sono stata apprezzata da 4/5 della giuria e non intendo più parlare di quel 1/5. lei durante le puntate mi ha dato zero e io da ora in poi le riservo zero commenti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!