Flavia Vento valuta azioni legali contro Mammucari. “Ce l’ha con me da quando ci provava e non mi piaceva”
13 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La battuta che Teo Mammucari ha fatto a Francesca Fagnani durante l’intervista a Belve (“Ma io queste cose non le ho mai dette, ma non sono Flavia Vento, ma che mi stai a raccontare le barzellette?”) non è affatto piaciuta alla diretta interessata che ha confessato di star valutando addirittura di querelarlo. Lo ha dichiarato a Monica Setta durante l’ultima registrazione di Storie Di Donne Al Bivio (puntata che vedremo su Rai2 il prossimo 18 dicembre).
Dopo aver scritto sui social: “Scusa Teo Mammucari, ma in che senso hai detto ieri a Belve io non sono mica Flavia Vento?“, da Monica Setta – come anticipato da ANSA – ha dichiarato: “Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mammucari. Dicendo a Francesca Fagnani ‘Non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro’ mi ha fatto passare per quella che non sono. Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale. Perché ha fatto questo Teo? Io credo che ce l’abbia con me dai tempi in cui lavoravamo insieme in tv, perché lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto“.
Flavia Vento e Teo Mammucari, insieme a Libero
I due, oltre un ventennio fa, hanno fatto insieme Libero, come ha ricordato lui su TvBlog.
“Originariamente avremmo dovuto riprenderla in primo piano, non era nostra intenzione metterla sotto al tavolo. Nacque tutto per caso, per gioco. Libero era una trasmissione un po’ folle, tanto che l’anno dopo la Cortellesi mise quattro uomini sotto terra con la testa di fuori e nessuno protestò”.
A parlare anche Giovanni Benincasa, storico autore della trasmissione.
“Mancavano due giorni alla prima puntata e mi avevano sbagliato le misure del cilindro in plexiglass. In origine volevo collocarci vecchi telefoni, tastiere, fili, ma era troppo grande. Ero furioso, casualmente vidi Flavia seduta sugli spalti e le chiesi di entrare là dentro. Realizzammo i fori per farla respirare e andammo in onda così”.
Scusa Teo Mammucari ma in che senso hai detto ieri a belve Io non sono mica Flavia Vento? #belve
— Flavia vento (@Flaviaventosole) December 11, 2024