Flavia Vento “ha mostrato segni di cedimento e fatto le valigie”, la reazione di Barbara d’Urso

24 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Flavia Vento

Flavia Vento ha minacciato di ritirarsi (anche) da La Pupa e il Secchione.

Quando durante la seconda puntata è stata eliminata insieme ad Aristide Malnati, Flavia Vento ha esultato dalla gioia, ma Barbara d’Urso – col supporto dei giudici – ha chiesto ed ottenuto che la coppia rimanesse in gara fino alla terza puntata. Subito dopo la messa in onda, però, la showgirl avrebbe avuto un mental breakdown ed avrebbe minacciato di ritirarsi.

Appena entrata nello sgabuzzo, intorno alle due e mezza, ha iniziato a dare segni di cedimento” – ha detto Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 – “Prima ha cercato di dormire in giardino, poi alla fine ha fatto le valigie. La situazione attuale è che Flavia vorrebbe abbandonare anche questo reality“.

La puntata de La Pupa e il Secchione che abbiamo visto martedì sera è stata però registrata lo scorso sabato, quindi questa minaccia di ritiro sarebbe avvenuta quasi quattro giorni fa.

Cosa avrà fatto nel mentre la showgirl? Qualche ora fa, su Twitter, è tornata con un post “et voilà” che potrebbe aver pubblicato perché tornata in possesso del proprio smartphone dopo il ritiro, o perché qualcuno del suo staff ha aggiornato.

Se Flavia Vento si è davvero ritirata Aristide Malnati sarebbe rimasto senza Pupa. Ma questo non sarebbe un problema, dato che durante la prossima puntata dovrebbe entrare in gioco Paola Caruso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!