Flavia Vento sulla frecciatina di Teo Mammucari: “In che senso?”

Categorie: Tv
Tag:
Teo Mammucari durante la - breve, ma intensa - intervista concessa a Francesca Fagnani a Belve ha citato anche Flavia Vento che era andata ospite nella medesima trasmissione un paio di settimane prima.
"Sono preoccupato perché mi sta dando del lei, mi sento a disagio. Ma una cosa bella me la dici, ogni cinque? Hai detto dieci cose una peggio dell'altra. Ma che è una sala operatoria? [...] Ma io queste cose non le ho mai dette, ma non sono Flavia Vento, ma che mi stai a raccontare le barzellette?".
"Però parla come Flavia Vento", la risposta-frecciatina della conduttrice. Il video potete recuperarlo su RaiPlay. Nel dubbio, oggi, a distanza di mezza giornata la showgirl ha deciso di rispondere. Lo ha fatto via Twitter: "Scusa Teo Mammucari ma in che senso hai detto ieri a Belve Io non sono mica Flavia Vento?". Una domanda retorica a cui Teo, probabilmente, non risponderà mai.

Flavia Vento e Teo Mammucari, insieme a Libero

I due, oltre un ventennio fa, hanno fatto insieme Libero, come ha ricordato lui su TvBlog.
"Originariamente avremmo dovuto riprenderla in primo piano, non era nostra intenzione metterla sotto al tavolo. Nacque tutto per caso, per gioco. Libero era una trasmissione un po’ folle, tanto che l’anno dopo la Cortellesi mise quattro uomini sotto terra con la testa di fuori e nessuno protestò".
A parlare anche Giovanni Benincasa, storico autore della trasmissione.
“Mancavano due giorni alla prima puntata e mi avevano sbagliato le misure del cilindro in plexiglass. In origine volevo collocarci vecchi telefoni, tastiere, fili, ma era troppo grande. Ero furioso, casualmente vidi Flavia seduta sugli spalti e le chiesi di entrare là dentro. Realizzammo i fori per farla respirare e andammo in onda così”.