Fiordelisi svela la verità su De Martino e Donnamaria: cosa c’è dietro

06 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fiordelisi parla di De Martino

Dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip 2022, Antonella Fiordelisi ha partecipato alla nuova edizione di Pechino Express, che vedremo in onda da domani su Sky. L’ex gieffina in questi mesi è stata in più occasioni al centro della cronaca rosa, prima per la rottura con Edoardo Donnamaria e poi per dei rumor circolati on line su un presunto flirt con Stefano De Martino. E proprio di questi gossip Antonella ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La Fiordelisi lo scorso gennaio ha ammesso di aver visto Stefano solo una volta nel 2021 (quando Belen stava con Antonino) e su Chi ha aggiunto di non aver avuto storie con De Martino.

Fiordelisi: “Con Edo non è andata. Stefano? Mai stata insieme a lui”.

“Tutto andava bene dopo il GF Vip, appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo, oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza. Adesso sono single, mai stata più single di così.

Se ho avuto una storia con Guglielmo Vicario (portiere del Tottenham) dopo Edoardo? È una persona molto carina che ho frequentato per due mesi. Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta alla settimana, era complicato».

Io nella lista di donne che avrebbero frequentato Stefano De Martino quando stava con Belen Rodriguez? Non sono mai stata con ragazzi fidanzati e non sono mai stata con De Martino. Mi tirano sempre in mezzo. Magari in passato ho commesso errori di valutazione, ma non voglio più quel tipo di popolarità. Vorrei che, se si parla di me, fosse per qualcosa che faccio, per il mio lavoro. Non dico di non essere partita con il piede sbagliato, ma vorrei invertire questa tendenza. Non ho mai fatto nulla di male e sono sempre stata corretta, e c’è un tempo per tutto. Ma il mio tempo per queste cose è finito”.

E diciamola tutta, se anche Antonella avesse visto Stefano… buon per lei!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!