Finale del Grande Fratello Vip, i 10 vipponi che non saranno in studio

30 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

finale grande fratello vip

La finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina (ormai mancano davvero una manciata di giorni) e secondo le ultime indiscrezioni che hanno iniziato a circolare fra gli addetti ai lavori, nel corso dell’ultima puntata il parterre degli ex concorrenti si ripopolerà.

All’appello sarebbero stati richiamati tutti tranne 10, ovvero – cito l’indiscrezione – “tutti i concorrenti espulsi, quelli andati al televoto d’ufficio e quelli che si sono eliminati”.

Finale Grande Fratello Vip, i 10 vip che mancheranno

Seguendo questa logica mancherebbero all’appello Ginevra Lamborghini (espulsa per incitazione al bullismo), Riccardo Fogli (espulso per bestemmia), Edoardo Donnamaria (espulso per volgarità) e Daniele Dal Moro (espulso per aver alzato le mani, seppur per gioco, su Oriana). Ma anche Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi (entrambi eliminati dopo un televoto d’ufficio) e Marco Bellavia, Sara Manfuso, Luca Salatino e Patrizia Rossetti: tutti ritirati per svariati motivi.

Un’indiscrezione che di base ha una sua logica, ma che andrebbe in contrasto un po’ con quello che abbiamo visto finora. Marco Bellavia, infatti, è sempre stato presente in studio fino a qualche settimana fa; Ginevra Lamborghini è addirittura rientrata in Casa in qualità di ospite, mentre Patrizia Rossetti e Luca Salatino, seppur ritirati, sono stati presenti nel parterre dei vipponi usciti anche nel recente passato, dopo la tirata d’orecchie di Pier Silvio Berlusconi.

Sarà vero?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!