Il film su Britney Spears. Una cantante esclude di interpretarla: “Non credo sia giusto che qualcuno mi paragoni a lei”
20 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Britney Spears nel 2023 ha fatto uscire il libro sulla sua vita e il boom di vendite è stato inevitabile, per questo motivo molti studios si erano detti interessati ad acquistarne i diritti per la trasposizione cinematografica. Il sito DeadLine aveva addirittura parlato di “offerte molto generose”. La notizia pare essere confermata e ad Hollywood la voce è già iniziata a circolare.
“Gli studios più grandi sono già al lavoro per avere i diritti” – aveva scritto DeadLine – “Ci è stato detto che grandi offerte stanno già arrivando, possiamo dirvi che le offerte maggiori riguardano i progetti per trasformare la storia in una serie TV, un lungometraggio o un documentario. Britney Spears è stata ben rappresentata in quest’ultimo ambito con due film che hanno contribuito a supportare il movimento “Free Britney” e hanno contribuito a porre fine alla tutela. Non tutti gli esperimenti in questo ambito sono riusciti però.Alcuni progetti fatti sulle sue colleghe non sono andati benissimo. Un recente lungometraggio sulla diva del pop Whitney Houston non ha avuto successo, e uno su Madonna (che aveva pianificato di dirigere la sua storia) è stato chiuso in pre-produzione; sembra che il terreno più fertile potrebbe essere nella categoria delle serie”.
Britney Spears, Addison Rae dice no a interpretarla
Chi potrebbe interpretare Britney Spears? Un nome papabile era quello di Addison Rae, cantante e attrice americana che con Britney Spears condivide proprio le origini: tutte e due sono nate nello stato del Louisiana. Ma quando l’ipotesi le è stata avanzata la Rae ha immediatamente rifiutato (folle!). “Sinceramente non credo che nessuno meriti di interpretare Britney. È un tale enigma e un’icona. Non credo sia giusto che qualcuno mi paragoni a lei. Penso che abbia davvero creato qualcosa di intoccabile e così nella sua corsia che nessuno sarà in grado di replicare ciò che ha fatto per la musica“.
Addison Rae says she wouldn’t want to play Britney Spears in her biopic:
“I honestly don’t think anyone deserves to play Britney. She is such an enigma and such an icon. I don’t think it’s right for anyone to compare me to her at all. I think she really really created… pic.twitter.com/xxmu7WHGXR
— Britney Stan 🌹 (@BritneyTheStan) November 20, 2024
Visualizza questo post su Instagram