Filippo Bisciglia spegne un brutto pettegolezzo sul suo conto

07 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Filippo Bisciglia parla

In questi giorni Filippo Bisciglia si sta godendo gli ottimi risultati della nuova edizione di Temptation Island. Alcuni siti però hanno riportato delle voci secondo le quali il conduttore in passato sarebbe stato ‘volpino’, un po’ come i concorrenti del reality mariano. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano il 47enne ha messo a tacere i rumor dicendo di essere un bambacione, un romantico, da sempre. L’ex gieffino ha poi dichiarato che se fosse un protagonista di Temptation Island e cadesse in tentazione, si scuserebbe con la sua compagna, Pamela Camassa, e le darebbe ragione in un eventuale falò di confronto.

“Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, sono un bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo. Giuro, è così. Se fossi un concorrente di Temptation Island e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: “Ho sbagliato, hai ragione”.

Filippo Bisciglia su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Non solo l’amore Temptation Island, Filippo Bisciglia ha anche parlato di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Il conduttore ha sempre avuto un bel rapporto con la regina di Mediaset e a Il Fatto Quotidiano ha anche ammesso di volerle molto bene: “Cosa ricordo di Maurizio Costanzo? Una frase bellissima: “Filippo merita più spazio in tv: è un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi”. Per me è oro. Che rapporto ho con Maria De Filippi? Bello, le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire. Se è vero che è un po’ temuta? No, parla con tutti. Poi è sempre un datore di lavoro. Chi sono stato orgoglioso di conoscere in questi anni? Roger Federer: l’ho avvicinato agli Internazionali, Pamela (la fidanzata, ndr) mi ha fotografato di nascosto; inoltre ho un tatuaggio con sopra due racchette da tennis e in mezzo uno spazietto per incidere una “R” e una “F””.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!