Filippa Lagerback: “Ho lasciato il mio ex per Daniele Bossari”
08 Dic 2024
Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti
Filippa Lagerback dal 2005 è un volto di Che Tempo Che Fa e in pochi conoscono la sua storia personale, se non che sta da una vita con Daniele Bossari che ha sposato nel 2018.
I due si sono innamorati nel 2001, lo stesso anno di quando lei ha lasciato il suo ex fidanzato. Due anni dopo hanno dato alla luce la loro figlia Stella.
“Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Al mio ex ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 1000-1200, mica Ikea. E poi due Ferrari e una barca. Mi sentivo in colpa perché ero io a mollare questa persona. Ma era arrivato il momento di cambiare e ho trovato la forza in Daniele. Era un salto nel buio perché siamo andati subito a convivere”.
Al Corriere della Sera, Filippa Lagerback ha parlato anche del periodo di depressione che ha affrontato Daniele Bossari.
“Non abbiamo mollato. Abbiamo una storia così importante che voler stare insieme è stato più forte di tutto. A un certo punto ci eravamo detti ‘basta’, io non riuscivo ad aiutarlo, ma poi entrambi abbiamo pianto tutta la notte e lì ho capito che non volevo rinunciare a lui. Adesso abbiamo alti e bassi, come tutti, ma c’è amore e io ho molta pazienza. Credo che ci abbia aiutato cercare sempre il dialogo. E ora che nostra figlia abita per conto suo, ci siamo ripresi degli spazi e ci siamo impegnati a trovare nuovi stimoli. Camminiamo nella stessa direzione ma su binari separati e anche questo è importante”.