Il figlio di Gabriele Muccino e quello di Raf verso la scuola di Amici di Maria De Filippi

Categorie: Tv
Tag:
Il successo di LDA (figlio di Gigi D'Alessio), Angelina Mango (figlia di Mango) e Holden (figlio di Paolo Carta e figliastro di Laura Pausini) ha messo sotto un'altra luce i figli d'arte, prima accusati di essere famosi solo grazie ai genitori e di bivaccare nei reality show senza arte né parte. I figli d'arte che partecipano ad Amici di Maria De Filippi, ad esempio, hanno dimostrato di avere personalità, bravura, talento e capacità. Per questo motivo quest'anno, secondo i rumor, sarebbero ben due i candidati al banco. Secondo MondoTv24 il primo figlio d'arte candidato al banco sarebbe D'Art, al secolo Samuele Riefoli, figlio di Raf.
“Conosciuto per il suo stile musicale innovativo e la sua voce unica, D’Art potrebbe presto diventare uno dei nuovi protagonisti di “Amici”, il celebre talent show di Maria De Filippi, che da anni scopre e lancia nuovi talenti nel panorama musicale italiano. La partecipazione a “Amici” non sarebbe solo un modo per D’Art di farsi conoscere dal grande pubblico, ma anche un’occasione per crescere ulteriormente come artista”.
Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, invece, ha fatto il nome di Ilan Muccino, figlio del regista Gabriele Muccino.
"Ilan Muccino, secondogenito del famoso regista Gabriele, è a un passo dal realizzare il suo sogno più grande: entrare nella scuola di Amici. Talentuoso, caparbio e riservato, il cantautore diciannovenne in questi mesi ha infatti preso parte alle selezioni del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Al figlio d'arte manca solo lo step finale per poter indossare l'ambita maglia da studente: deve superare in diretta tv l'ultimo verdetto dei giudici del programma. Ilan, che ha recitato nel film diretto da suo padre " Gli anni più belli", nel 2021 era arrivato a sfiorare la partecipazione a Sanremo Giovani".
D'Art e Ilan sono entrambi cantanti. Ed entrambi bellocci. Insomma: perfetti per il talent. Ecco un po' di foto di Ilan Muccino: