La reazione della figlia di Heather Parisi alla gravidanza di Jacqueline

26 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La reazione della figlia maggiore di Heather Parisi all'annuncio della gravidanza di Jacqueline

Il rapporto fra Heather Parisi e le sue figlie maggiori è burrascoso ed a tratti assente (la stessa Jacqueline, anni fa, ha confessato di non vedere sua madre da un decennio). Questo perché, a quanto pare, da quando la ballerina si è trasferita ad Hong Kong con il marito da cui ha avuto due gemelli, ha un po’ perso i contatti con loro. Per fortuna però la figlia maggiore, Rebecca Jewel Manenti, nonostante tutto è rimasta in ottimi rapporti con sua sorella Jacqueline Luna Di Giacomo.

La prima figlia, classe 1994, è nata dalla relazione fra Heather Parisi e Giorgio Manenti, giornalista che la showgirl ha sposato nel 1993 e con cui ha divorziato nel 1999. Quando sua sorella ha annunciato al mondo di essere incinta lei ha scritto su Instagram: “Il cuore mi esplode” e il giorno dopo ha condiviso, in diretta dal suo studio dentistico, una sua foto sorridente con scritto: “E oggi ancora più sorridenti!“, in riferimento al fatto che presto diventerà zia. Felicissimo anche il padre di Jacqueline, il medico Giovanni Di Giacomo, che era sotto al palco quando lei ha mostrato il pancione. I due si sono stretti in un forte abbraccio, un’immagine che lei stessa ha condiviso su Instagram aggiungendo come didascalia “Nonno Nanni”.

I due fratelli minori di Jacqueline non hanno reagito pubblicamente

Jacqueline non renderà zia solo Rebecca, ma anche i suoi fratelli minori: Elizabeth Jaden e Dylan Maria, che sua madre Heather ha avuto dall’attuale compagno Umberto Maria Anzolin e che vivono ad Hong Kong con lei. I due hanno entrambi un profilo Instagram attivo e sono molto social, ma al momento – pubblicamente – non hanno reagito alla notizia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!