Fidanzato di Mahmood, una collega fa outing: chi sarebbe il compagno
02 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
In questi anni Mahmood è sempre stato abbastanza riservato sul suo privato, le poche volte che l’abbiamo visto in atteggiamenti affettuosi con qualcuno sono state durante delle paparazzate, ma i settimanali si sono sempre ben guardati da usare la parola ‘fidanzato’ e hanno sempre parlato di amico speciale o amico del cuore.
Dopo le paparazzate del 2019 e 2020, è stato il cantante a parlare della sua vita sentimentale e a Verissimo da Silvia Toffanin si è dichiarato single: “Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore. Perché ultimamente ho un po’ di confusione dentro. A livello mentale sono in mezzo tra lo stare bene e malissimo, ma ok così. Spero di capire bene, faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso. Ho un po’ di caos nella cabeza“.
Il fidanzato di Mahmood: l’outing di Ornella Vanoni.
Ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli nel podcast 2046, Ornella Vanoni ha fatto outing involontariamente a Mahmood: “Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino“.
ORNELLA 😭😭😭😭 pic.twitter.com/XuHaixxlie
— ANNIE (@annie_bliss_) July 2, 2024
Ma chi è il fortunato che ha rubato il cuore di Alessandro? Gay.it ha fatto sapere che il compagno di Mahmood dovrebbe essere il modello Noah Oliveira (qui per scoprire chi è).
“Tuttavia è lo stesso Mahmood, il giorno di San Valentino, a disseminare nuove tracce amorose, questa volta con il modello Noah Oliveira. I due, usciti a cena con gli amici del cuore di Mahmood, Camilla Magli e Arashi, la sera della festa degli innamorati pubblicano sui propri rispettivi account Instagram due storie identiche, che ritraggono lo stesso dolcetto. Non solo, Mahmood e Noah Oliveira pubblicano una foto insieme a Camilla e Arashi, un ritratto di due coppiette tutti e quattro romanticamente a cena la sera di San Valentino.
Qualche giornale si appresta subito a pubblicare gli screenshot della storia, ma pochi danno credito a quella che sembra una burla. E invece no! Scava che ti scava, Gay.it ha saputo da ambienti vicini ai protagonisti che sì, Mahmood e Noah sono attualmente insieme, si frequentano, sono compagni, amoreggiano, si vedono, si amano e insomma sono una coppia, compagni”.
Visualizza questo post su Instagram