Festival di Sanremo: Selvaggia non sarà co-conduttrice, ruolo scelto per lei

14 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Festival di Sanremo con Selvaggia Lucarelli

Dopo aver scoperto i trenta big che a febbraio saliranno sul palco del Teatro Ariston, adesso mancano solo i nomi degli ospiti e dei co-conduttori di Carlo Conti. Ieri Fan Page ha rivelato che al Festival di Sanremo 2025 ad affiancare il presentatore potrebbero arrivare Geppi Cucciari e Selvaggia Lucarelli: “C’è la possibilità che torni davvero Geppi Cucciari e l’altro nome è quello di Selvaggia Lucarelli, che conosce benissimo il mezzo televisivo e che è capace di attirare attenzioni, dibattito e polemiche“.

Festival di Sanremo 2025: Selvaggia Lucarelli sarà davvero una co-conduttrice?

Gabriele Parpiglia però ieri nel programma di Francesco Fredella “Protagonisti” ha fatto sapere: “Stanno circolando i nomi delle donne che dovrebbero affiancare Calo Conti durante la kermesse canora. Oggi è uscita un’anticipazione che ha fatto due nomi, ma io ne aggiungo uno. Parlo di Serena Rossi, che potrebbe far parte della squadra e affiancare Carlo in una delle serate. La notizia l’ha data FanPage dicendo che potrebbe condurre una serata con Geppi Cucciari che è Selvaggia Lucarelli. Quello che vi dico io è un’altra cosa: Selvaggia Lucarelli andrà a Sanremo ma non come dice FanPage, bensì con un altro ruolo. Però Selvaggia Lucarelli farà parte del di Sanremo, punto“.

Libero ha confermato quanto detto da Parpiglia e ha aggiunto il ruolo che sarebbe stato scelto per la giurata di Ballando Con le Stelle: “Smentite le voci di co-conduzione, la giornalista e influencer potrebbe entrare nel team del Dopo Festival di Cattelan con un ruolo perfetto per lei. Insomma, Selvaggia a Sanremo 2025 ci sarà, ma probabilmente in un ruolo diverso rispetto a quello paventato di co-conduttrice“.

Anche Cinguette Rai ha parlato di questa possibilità: “Selvaggia Lucarelli e Alessandro Gassmann non saranno tra i co-conduttori di Sanremo 2025. Invece sputa l’ipotesi che Lucarelli possa andare al Dopo Festival di Alessandro Cattelan, un appuntamento storico che ritorna e in cui non mancano mai polemiche“.

Sarebbe stato bello vedere due donne come Selvaggia e Geppi sul palco con Carlo Conti, ma anche la conduzione in coppia con Alessandro Cattelan potrebbe essere molto interessante.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!