Festival di Sanremo 2025, Albano assicura che ci andrà: “Senza Romina Power”

14 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Festival di Sanremo 2025 Albano

La quota Toscana c’è grazie a Irene Grandi e ora, stando a quanto dichiarato da Albano al settimanale Oggi, c’è anche la quota vecchia gloria: Carlo Conti non si è fatto mancare proprio niente per il suo Festival di Sanremo 2025.

Il cantante di Cellino San Marco fra le pagine del settimanale ha infatti rassicurato i fan sulla sua presenza al prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti. Ma in solitaria, nessuna Romina Power fra i piedi, come invece si era rumoreggiato. “Torno a Sanremo, ho proposto due brani. E chiudo in bellezza, sarà il mio ultimo Festiva in gara. Il successo in due con Romina è stato pazzesco, rinnegarlo sarebbe da imbecilli, ma sarò da solo“. Albano sarebbe dovuto tornare all’Ariston anche nel 2024, ma la promessa che gli era stata fatta da Amadeus non è stata rispettata. “Lui non ha rispettato i patti. Sono andato ospite nel 2023 assieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi, l’accordo era che nel 2024 sarei stato in gara. Invece mi ha detto che non mi prendeva perché non voleva rovinare l’effetto trio. Non è stato corretto, sembrava fossi il ragazzino che voleva andare a Sanremo. Non è giusto né eticamente, né professionalmente. Non voglio fare polemica, ma la cronaca è questa, piaccia o non piaccia“.

Festival di Sanremo 2025, Albano fra i concorrenti

Se Amadeus per Albano non è stato corretto, con Carlo Conti si sente al sicuro. “Con lui sono in buone mani. Torno. Non accetto il fatto che un brano come Di Rose E Di Spine, che è di una bellezza sconvolgente, sia stato eliminato al primo ascolto al Festival di Sanremo del 2017“. E Conti non è l’unico che fa sentire al sicuro il cantante di Cellino, dato che pensa la stessa cosa anche di Donald Trump: “Felice abbia vinto. Con lui finiranno le guerre“. WTF.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!