Festa di Amici: quello che è successo al party dopo la puntata

19 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Festa di Amici dopo la puntata

Subito dopo aver alzato la coppa ed aver posato per le foto di rito, Sarah e gli altri finalisti si sono diretti alla festa di Amici 23. Il party post puntata è stato allestito nello studio del pomeridiano e abbiamo potuto vedere quello che è successo grazie alle live e le storie Instagram di alcuni dei presenti, uno tra tutti Dustin Taylor, che si è trasformato in una sorta di cameraman.

L’evento è stato a metà tra una serata in discoteca e un concerto di Mida, che ha saputo intrattenere il pubblico come nessuno (ma questo lo avevamo già visto durante le sue esibizioni). Il 25enne ha fatto cantare tutti con quello che è l’inno di questa edizione, Rossofuoco, poi ha cantato anche il suo nuovo singolo, Que Pasa, ma improvvisamente ha chiesto al dj di fermare la musica. Mida ha voluto fare i suoi complimenti alla Toscano: “Fermi tutti, voglio dire una cosa. Adesso vorrei un casino per Sarah al mio tre una ragazza umile, brava che ha vinto meritatamente“. Ovviamente c’è stato spazio anche per i nuovi singoli di Petit, Holden e Sarah. In molti video della festa di Amici si vedono tutti i finalisti, da Marisol e Dustin a Mida, tranne Holden e qualcuno ha pensato che avesse abbandonato il party, in realtà il cantante per un po’ è uscito e si è fatto delle foto…

Visto quanto interesse c’è nel post finale di talent e reality (basta vedere i commenti sui social), Mediaset per il futuro potrebbe pensare a delle dirette da mandare in onda sui suoi canali minori o sulla piattaforma Infinity. Un inviato/a e una telecamera per riprendere i party, fare qualche domanda ai protagonisti e scovare delle curiosità.

La festa di Amici 23, tutti i video.

Questi sono solo alcuni dei video che nelle ore successive alla puntata finale del talent mariano sono stati condivisi su Twitter…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!