Fedez spiega l’esibizione sfortunata: “Come mai ho cantato male”

08 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez canta

Ieri sera Fedez si è esibito in più location in Sicilia e a Torrenova ha avuto qualche difficoltà. Il cantante di Pensavo Fosse Amore si è esibito con l’autotune impostato male, ma soprattutto senza sentire praticamente nulla in cuffia. Ovviamente il risultato è stato un mezzo disastro e l’ha anche ammesso lui stesso poco fa su Instagram. Il rapper ha spiegato che l’autotune c’era, ma era impostato su una scala armonica diversa dalla tonalità del brano.

Fedez sull’esibizione con problemi tecnici in Sicilia: “Non sono Celine Dion e non ho mai detto di esserlo”.

“Video viralissimo del giorno, super scoop. Ok, ho cantato di me**a il mio singolo ieri ad una data. Prima di tutto specifico che non ho mai preteso di essere Celine Dion, non lo sono mai stato e non l’ho mai detto. Però in questo non è che ho cantato male perché non c’era l’autotune… probabilmente l’avrei cantata male anche solo senza l’autotune. Ma in questo caso l’autotune era impostato su una scala armonica diversa dalla nota, dalla tonalità del brano. Quindi anche se l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l’avrebbe stonata lo stesso, perché l’autotune così ti porta su delle note diverse e sbagliate rispetto a quelle della canzone. Basta, finita la polemica. Di cosa parliamo adesso? Piove, governo ladro. Ok, non ce l’ho con il governo, era un modo di dire”.

Il video dell’esibizione ha generato tante critiche e anche prese in giro di ogni tipo. Una ragazza che però ieri sera era nel pubblico di Torrenova è intervenuta: “Il pubblico deluso?? Io ero lì, facevo parte del pubblico ed ero stra gasata. Fedez nel complesso ha fatto un live show fig0 e ha fatto divertire tutti i presenti. Ma poi alla fine chissene di qualche nota stonata…la perfezione non esiste!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!