Fedez e Rovazzi hanno fatto pace? Il gesto distensivo
17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fedez dopo aver fatto pace con J-Ax è stato visto anche insieme a Rovazzi e no, non siamo tornati nel 2016.
Fedez e J-Ax hanno fatto pace? Il gesto distensivo https://t.co/GsuPHBp4ES
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 15, 2022
Il rapper, infatti, a distanza di anni sembrerebbe aver riallacciato i rapporti con entrambi i suoi vecchi amici. E se J-Ax lo ha taggato in una storia su Instagram, con Rovazzi è stato beccato a chiacchierare durante il concerto di Tananai. A beccarli è stato il portale Webboh, che ha così scritto:
“Il 16 maggio Fede e Rovazzi erano al concerto di Tananai al Fabrique di Milano. Fedez era ospite per cantare la canzone “Le madri degli altri” in duetto con Tananai, mentre Rovazzi era nella terrazzina vip ad assistere il concerto (dove c’erano, tra gli altri, anche Chiara Ferragni e Veronica Ferraro). A un certo punto, subito dopo la sua esibizione, Fedez è tornato nella terrazzina e si è intrattenuto a parlare con Rovazzi in maniera amichevole per almeno una decina di minuti. Tra i due non sembra più scorrere cattivo sangue… sembravano tornati i vecchi tempi!”.
Ecco le foto:
Rovazzi su Fedez: “Malfidato di default, fa fatica a stringere dei legami”.
L’estate scorsa Fabio Rovazzi a SkyTg24 ha parlato così di Fedez:
“La situazione che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Non si può spiegare.
Io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione.
E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera. Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente.
L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente”.