Fedez ricoverato in ospedale: “È al San Raffaele con la sua famiglia”

14 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez denunciato

Fedez anche oggi è riuscito a fare notizia ma questa volta a suo discapito, dato che si tratta di problemi di salute. Il rapper, infatti, sarebbe stato ricoverato al San Raffaele di Milano per problemi fisici. A dare la notizia è stato Alessandro Rosica sui suoi social.

“Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano. Come vi ho sempre detto, Fedez sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne. Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo“.

L’ultimo aggiornamento social che riguarda Fedez risale a un paio di giorni fa e a quello scherzo telefonico fatto a Matteo Salvini che non è granché piaciuto al ministro.

Fedez, la reazione di Matteo Salvini al suo scherzo telefonico

“Ho letto oggi sui giornali che Fedez mi ha fatto uno scherzo. Io non pensavo neanche che fosse uno scherzo. Sai che scherzone. Poi oh, ognuno si diverte come vuole. Mi squilla il telefono, ero a casa a Roma con la mia compagna, erano le 23:00, 23:30. Se uno ti chiama a quell’ora pensi che sia successo un problema. E invece mi dice ‘ah scusami, mi è partita la telefonata’. Poi oggi scopro che era uno scherzo telefonico. Io gli scherzi telefonici ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono che dovevi girare col dito. A quell’età facevo gli scherzi, facevo una pernacchia e poi buttavo giù. Ma avevo 12/13 anni. A 40 anni il tempo degli scherzi telefonici è finito. Ma va beh. Un bacione”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!