Fedez: il nuovo singolo contro il team di Chiara Ferragni: “Su loro nessuna pietà”

30 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez Emis Killa Chiara Ferragni

Il nuovo singolo di Fedez in collaborazione con Emis Killa uscirà questa sera a mezzanotte e ha già creato molta aspettativa. Tutto è nato giorni fa quando il rapper ha messo ‘mi piace’ su Twitter a un post di un giornalista che aveva scritto: “Fedez pubblicherà tra poco un brano con Emis Killa. Ho la sensazione che se ne parlerà molto, ma molto molto“.

Del brano se ne parlerà davvero “molto molto molto”? L’unica certezza è che le barre di Fedez parleranno di Chiara Ferragni e dei suoi collaboratori. Fra i passi spoilerati troviamo:  “Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita” / “Ho mani alle dita, perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita” / “Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva” / “Mani di fata, io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita“.

Contattato da FanPage, Fedez ha così spiegato e messo le mani avanti:

“Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m**da sulla madre dei miei figli. Certo, lo stesso non vale per chi le è stato attorno. Su di loro non ho pietà e non ne avrò in futuro”.

Il team di Chiara pronto a trmare?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!