Fedez: “Fra Vannacci e Schlein sceglierei lui, chi voterebbe lei?”
27 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fedez, ospite a La Zanzara, ha parlato di Vannacci e di Schlein lasciandosi andare a una dichiarazione che lo stesso Cruciani ha trovato bizzarra. “Fra Vannacci e Schlein sceglierei lui“.
Il rapper ha confermato: “Sì, sceglierei Vannacci fra lui e la Schlein“. Al che Cruciani non si è trattenuto e gli ha ricordato le dirette su Instagram che faceva con Alessandro Za. “Ma facevi le dirette con Zan, ca**o!“. “Che ca**o me ne frega” – la risposta di Fedez – “La Schlein non attecchisce. Chi voterebbe la Schlein?”. Spiegando poi meglio il suo punto di vista: “Da comunicatore guardo, non giudico e non mi interessano le tifoserie, non voglio avere le bandiere di uno o dell’altro, ma comunicativamente parlando Vannacci è dieci spanne sopra. Vannacci si mangia la Schlein“.
Fedez: «Se dovessi scegliere tra Vannacci e Schlein, sceglierei Vannacci…». Dalle battaglie social per il ddl Zan all’elogio del generale che “i gay non sono normali”. pic.twitter.com/YzLlgNUNre
— Marco Fattorini (@MarcoFattorini) November 27, 2024
Giuseppe Cruciani: “Sono amico di Vannacci”
Quella di Fedez è stata una dichiarazione che ha reso felice Cruciani, dato che Vannacci è suo amico.
“Vannacci? Non lo sento spesso, ma gli ho presentato il libro due volte, coi manifestanti che volevano impedirlo. A Vicenza, c’erano duecento agenti della Digos a proteggerci. Una follia. Dopo, siamo rimasti svaccati sul divano a parlare fino alle due di notte. Non ne condivido tutte le opinioni, ma ne apprezzo la libertà di pensiero. Lo ho votato, ma ero indeciso fra lui e Stefano Bandecchi. Perché mi piace? Mi piace perché è pazzo come me, anche se ha eccessi che io non ho. Io sono mite”.