Fedez e Chiara – il Tribunale ufficializza la separazione, i dettagli: nessun assegno di mantenimento
13 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Fedez e Chiara Ferragni sono ufficialmente separati. Il Tribunale ha ufficializzato la separazione confermando le condizioni fissate lo scorso novembre.
Chiara Ferragni aveva inizialmente richiesto come assegno di mantenimento per i figli 20 mila euro al mese, ma la cifra è stata contestata dagli avvocati del rapper “a fronte di un patrimonio consistente di Chiara“. Davanti la contestazione l’imprenditrice digitale avrebbe fatto un passo indietro e – a detta della sua avvocata, Daniela Missaglia – ha rinunciato alle richieste “per evitare che la causa andasse avanti“. Dal canto suo però Fedez si sarebbe reso disponibile per pagare a Leone e Vittoria la retta scolastica e le eventuali spese mediche. La retta costa circa 20 mila euro all’anno a figlio.
I tre avvocati di Fedez, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci e Pompilia Rossi, a ANSA hanno dichiarato: “Nei prossimi sei mesi sarà pronunciato anche il divorzio, come richiesto espressamente con un unico atto dal cantante e dall’influencer che, raggiungendo in breve tempo un accordo complessivo, hanno dimostrato notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli”. Ora i due sono ufficialmente liberi, anche di risposarsi.
Fedez, cosa pensa della nuova storia di Chiara con Giovanni Tronchetti Provera
Un pensiero su Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è stato dato indirettamente anche da Fedez che, ospite a La Zanzara da Giuseppe Cruciani ha risposto così a una provocazione dello speaker. Il conduttore gli ha chiesto: “Tu venendo qui sei passato di fronte a un building. Non so se l’hai visto… Sulla tua destra. E voglio sapere: non ti ha fatto alcun effetto vedere quel building, dove c’è scritto Pirelli?“. Il riferimento è chiaro. Fedez ha risposto in maniera ironica, dicendo: “Spero mi arrivino delle gomme da neve per Natale, un piccolo cadeaux“.
“#ChiaraFerragni ha dato tanto a #Fedez. La #Ferragni si meritava un compagno come Giovanni Tronchetti Provera, ammiro la sua capacità di risorgere”
Beatrice Luzzi a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/qoWXvtHchd
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) November 28, 2024