Fedez confessa un tentato suicidio, Chiara mantiene le distanze: “Canzone…”

20 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

canzone chiara ferragni

Fedez, dopo aver annunciato l’uscita di Allucinazione Collettiva con un dissing contro Chiara, ha pubblicato una canzone d’amore a lei dedicata in cui canta “odiavo i tuoi amici ma amavo te / e mi chiedo ancora se c’è un lieto fine a una favola infelice e storta“. Insomma, la situazione si è ribaltata.

E dire che Chiara Ferragni, che questa canzone a quanto pare l’aveva ascoltata in anteprima, ci aveva avvertiti: “Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento“. Ma noi non l’abbiamo ascoltata.

Nel testo cantato e scritto da Fedez, il rapper confessa di aver tentato un suicidio con delle gocce e che quando lo vedevamo a giro con le varie modelle qua e là non si stava divertendo come credevamo erroneamente (“scappo dai problemi agli occhi degli altri sembra che penso solo a divertirmi“), ma stava semplicemente scappando dai problemi. Mentre dentro aveva “un corpo che sanguina a un passo dagli inferi“.

Il tentato suicidio, tuttavia, non sembrerebbe aver convinto Chiara Ferragni che, stando a quanto cantato da Fedez, avrebbe chiesto al suo avvocato di contestarlo. “Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto“.

La canzone di Fedez non convince Chiara: “Priva di sincerità”

Chiara Ferragni pare abbia deciso di mantenere con Fedez un no contact specificando di non aver affatto apprezzato questa canzone che trova “una finta canzone romantica priva di sincerità” e fatta uscire ora per “sfruttare il momento”. Per lei questo sarebbe un “atto violento”

“Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi. In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia. Ma ora sono stanca. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose. Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più”.

Chiara su Federico ha messo un punto irremovibile: mai più. Come un Zequila qualsiasi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!