Fedez “arrabbiato con Striscia, ha scritto a Ricci”: parla Corona

25 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez su Antonio Ricci

In queste settimane Fedez ha ricevuto due tapiri, prima per i dissing con Tony Effe e poi per l’arresto della sua guardia del corpo. Dopo una domanda di Valerio Staffelli il rapper si è molto arrabbiato ed è arrivato a parlare di querele. Staffelli in un servizio di Striscia la Notizia ha poi rivelato di aver sentito il cantante attraverso dei messaggi vocali: “Era molto adirato. Ha anche detto che mi porterà in tribunale. Devo dire che era tanto arrabbiato per il servizio di ieri”. Ma non sarebbe finita qui, perché Fabrizio Corona nel podcast Gurulandia ha rivelato che l’artista milanese avrebbe scritto anche ad Antonio Ricci dopo l’ultima consegna del tapiro.

Fedez ha scritto ad Antonio Ricci? Parla Fabrizio Corona: “Si è molto arrabbiato, ha osato attaccare Antonio Ricci”.

“Succede che quando Federico riceve il secondo tapiro e viene tirata in ballo la cosa delle curva e degli arresti si arrabbia molto. Poi è arrivato il tapiro a Taylor Mega sulla coppia aperta e si arrabbia con Ricci e gli scrive. Ora a Striscia la Notizia fanno tanti pezzi su Fedez, Pinuccio. Quella roba dell’intelligenza artificiale con Federico non sono belle. Un utente vecchio, un bambino possono credere che davvero Fedez ha detto certe cose. Federico ha osato attaccare Striscia.

Ma poi le domande di Valerio Staffelli… Comunque il cane non l’ha chiamato Silvio per Campara, ma per Silvio Berlusconi. Così come la storia della coppia aperta, non è così! Erano tradimenti fuori dalla loro bolla, mi dispiace per Ricci e Striscia la Notizia. La coppia aperta è quella dove entrambi tradiscono e sono consenzienti entrambi. Federico ha sempre tradito Chiara, lui dopo averla lasciata ha tradito tantissimo. Tu vai e fai, io lo faccio e ci va bene. Che domande sono? Bisognerebbe informarsi meglio prima e poi fare le domande giuste”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!