Tv
Fedez a Pomeriggio 5, battuta al veleno: Myrta risponde indispettita
Fabiano Minacci 04/02/2025
Michel Dessì di Pomeriggio 5, dopo essere riuscito a parlare con Chiara Ferragni, ha provato a intercettare Fedez e Angelica Montini, ma purtroppo ha fallito con entrambi.
“Avevo il compito di trovare Fedez e Angelica Montini, ma non appena mi sono qualificato come inviato di Pomeriggio 5, lei mi ha riattaccato il telefono in faccia” – ha dichiarato in diretta – “Abbiamo chiamato anche il padre di Angelica che ci ha risposto in maniera cortese, anche se mi è sembrato infastidito da tutte queste attenzioni. Se è vero che è andata all’estero? No, è a Milano, nella sua città. Non è andata all’estero, ve lo posso dire con certezza. Ma lei non si fa trovare, è una dama bianca“. E su Fedez, Michel Dessì ha aggiunto: “Abbiamo trovato Fedez che lo abbiamo trovato infastidito e ci ha fatto una battuta al veleno“.
Fedez a Pomeriggio 5, battuta al veleno: Myrta si indispettisce e risponde
Intercettato fuori dal suo ufficio, Fedez ha risposto piccato al giornalista: “Come sto? Ti interessa davvero? Ti saluto, ciao! Avete già abbastanza materiale di cui parlare non vorrei rubare troppo tempo alla vostra fantastica trasmissione di informazione“.
Chiara Ferragni, l’inviato di #Pomeriggio5 incontra Fedez pic.twitter.com/7QbXov4pbr
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 4, 2025
Una battuta al veleno (così l’ha definita Dessì) che non è piaciuta a Myrta Merlino. “Effettivamente la sua battuta era un po’ acida e mi tocca di nuovo rispondere. Il problema è che l’informazione è proprio questa. E se tu caro Fedez domini la scena perché ti confidi con le persone sbagliate, un sedicente amico, vogliamo chiamarlo così Fabrizio Corona?“.
La conduttrice ha poi parlato della sorella di Angelica Montini, Veronica, che in passato pare abbia avuto una storia con Tony Effe.
Fedez e Tony Effe quasi cognati: la sorella di Angelica Montini sarebbe stata fidanzata con Tony Effe#Pomeriggio5 pic.twitter.com/UQwej6HymF
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 4, 2025