Federico Fashion Style a Belve: “Vip che non pagava, extension tolte”
10 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Tra gli ospiti che stasera saranno a Belve c’è anche Federico Fashion Style. Il noto hairstylist ha replicato a chi lo accusa di far pagare cari i suoi trattamenti. Francesca Fagnani ha anche accontentato noi amanti delle faide trash ed ha chiesto a Federico dei dissapori con la Dea Pagana, l’unica, la sola, Antonella Mosetti (qui per scoprire di più sulla loro litigata).
“Ha detto che le cadevano i capelli dopo i miei trattamenti? Vabbè, a parte come fanno a caderle i capelli se è mora? Il capello si rovina se è biondo. Il suo problema è un altro, lei non passava la carta di credito. Ed è diverso.
I costi alti dei miei trattamenti? Se uno entra con i capelli corti ed esce con una chioma lunga allora paga. Se sommi molti trattamenti è normale che poi spendi e non succede solamente da me, ma anche in tanti altri saloni in Italia. Conti da 5.000 €? Se entri con i capelli cortissimi ed esci con la chioma lunga allora ha un costo, le extension costano. Mica me le regalano, tu sei fortunata ad avere bei capelli. Dipende anche dal numero di extension che uno vuole. Alla donan che non voleva pagare? Le ho tolto le extension! Ha pagato 1500€ che erano gli altri trattamenti. No, non ho riutilizzato le extension, non si può fare! Perché non le ho lasciato le extension in testa allora? Mica faccio le opere di bene, io le ho pagate ed era giusto che le pagasse anche lei”.
È il momento sel vostro sentiment!
Verde per Federico Fashion Style e rosso per Antonella Mosetti #noneladurso pic.twitter.com/2zfoEb5oXh— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) September 27, 2020
Federico Fashion Style sull’ex compagna e la figlia.
“Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna. Ma magari forse stava bene anche a lei.
Gay ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi. Mia figlia? Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico… sono tutto per lei, io vivo per lei”.